Eros. Il linguaggio del corpo

Il corpo parla delle nostre emozioni prima che di queste riusciamo a farne parole.

La passione amorosa nell’abbraccio dei corpi può armonizzare in noi e tra noi ciò che percepiamo   di noi stessi, dell’altro e del mondo.

L’eros può diventare energia naturale che, armonizzata, trasforma e rende il nostro corpo mediatore della nostra unione, piuttosto che un ostacolo, un oggetto che si frappone o si fronteggia tra un io e un tu, e rendere  la nostra umanità individuale una nuova umanità in relazione.

Domande frequenti

Bisogna iscriversi a tutto il ciclo per partecipare agli incontri?

No: non è necessario, anzi, non è proprio possibile.

Basterà venire in Piazza San Fedele 4 entro le ore 21 del giorno dell’incontro desiderato ed entrare nella Sala Ricci (al pianterreno, davanti all’entrata).

Chi può partecipare alle conferenze?

Le conferenze del Centro Giovani Coppie sono aperte a tutti, senza distinzioni di età, fede religiosa, tipo di rapporto di coppia.

Partecipare alla conferenze ha un costo?

No, tutte le conferenze sono totalmente gratuite.

Dove si tengono gli incontri?

Gli incontri si tengono tutti presso la Sala Ricci, in Piazza San Fedele 4 – Milano (MM1, fermata Duomo)

Se scopro di aver perso una conferenza che mi interessava, come posso fare?

Nessun problema! Tutte le conferenze vengono registrate e sono fruibili in video o in audio sul canale YouTube del Centro Giovani Coppie San Fedele, all’indirizzo https://www.youtube.com/channel/UCYmTqw5sH7Qr2kxo-7F89kw/featured.

Allo stesso indirizzo, nel menu Playlist, potrete trovare tutte le conferenze tenute nel Centro Giovani Coppie San Fedele a partire dal 2007, organizzate per anno e per tipologia di argomento.


Schede collegate